AZIENDA2

Marpel Italia s.r.l. ,azienda leader del settore pelletteria e pellicceria. Nata nel 2005 da un’idea di Massimo Marino, ha saputo tramandare la passione e l’esperienza acquisita nel corso della ventennale esperienza al figlio Geppino, il quale ha contribuito con il suo impegno e la sua personalità ad incrementare l’attività, portandola ad ottimi livelli.

La Marpel Italia s.r.l. è un’azienda a carattere artigianale che realizza capi di abbigliamento in pelle, in tessuto, piumini con collo di pelliccia,visoni,scarpe e stivali in pelle.  

Grazie all’impegno e alla dedizione al lavoro è diventata in pochi anni leader del mercato nella vendita di abbigliamento in pelle all’ingrosso, riuscendo a confrontarsi con grandi marchi di questo settore ottenendo gradualmente sempre più riconoscibilità e successo agli occhi dei potenziali consumatori.La collezione dell’azienda presenta una gamma di articoli molto assortita ed è destinata ad un target sia femminile che maschile, curando particolarmente la cucitura e la lavorazione; in tal modo si è riusciti a creare un prodotto che sposa il binomio qualità-prezzo e a fare del “Made in Italy” la propria filosofia imprenditoriale.

Tra le nostre esperienze annoveriamo importanti collaborazioni con aziende che hanno una clientela giovane e attenta alla moda.

L’obiettivo della Marpel Italia s.r.l. è quello di saper emergere per esperienza, professionalità, per i pellami di ottima qualità e la produzione artigianale, attenta alla cura dei particolari e alle richieste della propria clientela con una scelta lavorativa basata sul pronto moda e la garanzia di offrire un alto standard qualitativo dei propri prodotti.

La Marpel Italia s.r.l. si propone oggi come una vera realtà italiana nel settore dell’abbigliamento in pelle, avendo in mente un unico obiettivo: … la soddisfazione dei suoi clienti.