

Carte di credito e prepagate
Carte di credito e prepagate
In questo caso basterà inserire i dati della tua carta o prepagata (carte accettate: Visa/PostePay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura), compilare i dati necessari e confermare il pagamento.Paypal
I nostri sistemi di ricezione dei pagamenti sono garantiti da PAYPAL e dal certificato di sicurezza SSL. Mediante il circuito Paypal i pagamenti sono sicuri ed immediati. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all'ordine. Non hai un conto paypal? Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato. Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta"..
Bonifico Bancario
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email. La merce verrà spedita solo quando il bonifico sarà stato accreditato. (Solo per i titolari BancoPosta) Pagamento anticipato tramite Postagiro. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email.Contrassegno
Pagamento in contanti al ricevimento della merce. L'importo massimo pagabile in contanti alla consegna è di 999,00 euro. Non vengono accettati assegni circolari o bancari. Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l'indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno e nome della ditta se il pacco va consegnato sul luogo del lavoro). Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per velocizzare l'operazione di consegna da parte del corriere. Fitosystem s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l'ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.
Hai bisogno di aiuto?
Puoi contattare il Servizio clienti tramite telefono da lunedì a sabato, oppure inviarci un messaggio utilizzando il modulo.
Contattaci