Condizioni e procedura

Per noi è importante garantirti la miglior esperienza possibile, dal primo momento in cui visiti il nostro sito e per tutti i tuoi acquisti. Per questo motivo abbiamo deciso di rendere la politica di reso ancora più rapida e semplice.

Se il tuo acquisto non ti soddisfa al 100%, puoi restituire uno o più articoli entro 15 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato l'ordine.

Abbiamo esteso il periodo di reso durante il Natale. Tutti gli ordini effettuati tra il 10 novembre e il 24 dicembre possono essere resi in qualsiasi momento entro il 9 gennaio.

L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini integri ancora attaccati e nell'imballaggio originale.

I prodotti che appartengono allo stesso ordine devono essere restituiti insieme, in un'unica confezione. I resi devono sempre essere spediti dallo stesso paese in cui è stato ricevuto l'ordine, per evitare spese di trasporto extra a tuo carico.

Prima di effettuare un reso, ti invitiamo a leggere attentamente tutte le Condizioni di reso.

Come fare il reso?

1 - Compila il modulo per la richiesta di reso
Compila il modulo per inviare la richiesta di reso del tuo ordine, dopodiché riceverai una mail di conferma e potrai procedere con la preparazione dei prodotti da rendere.

Privacy Policy * - Ho letto l'informativa e acconsentito al trattamento dei dati personali

2 - Reso
Verificheremo e accetteremo il tuo reso entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e ti invieremo un'e-mail di conferma dell'emissione del rimborso.

Il rimborso include sempre il prezzo degli articoli resi e i costi originali della spedizione. Per il nostro servizio di reso, ti verrà dedotta una somma pari ai costi di spedizione dell'ordine (se la spedizione era gratuita, il reso sarà gratuito).

3 - Imballaggio
- Imballa con cura gli articoli nella confezione originale dell'ordine, se possibile, altrimenti utilizza una confezione appropriata per la spedizione.

- Applica sulla confezione l'etichetta di reso fornita con i documenti di consegna dell'ordine.

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattare il Servizio clienti tramite telefono da lunedì a sabato, oppure inviarci un messaggio utilizzando il modulo.
Contattaci

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password